
#andràtuttobene
Dipendenti e collaboratori di Italspurghi Ecologia Srl e NewEco Srl lavorano incessantemente per vincere questa battaglia.
Da Il Piccolo del 5 aprile 2020.
Italspurghi Ecologia e NewEco desiderano ringraziare pubblicamente tutti i propri dipendenti e collaboratori, donne e uomini che ogni giorno, in questo momento, instancabilmente si adoperano per aiutare la città a superare questa difficile prova. #iorestoacasa, ma la raccolta differenziata deve proseguire, l’asporto rifiuti deve essere ancor più frequente, le strade e le piazze devono essere dapprima ripulite e poi accuratamente sanificate per bloccare la propagazione del virus: questo è il compito di Italspurghi. Inoltre, le aziende devono essere scientificamente igienizzate, per mettere in condizione di massima sicurezza i lavoratori e permettere la riapertura delle aziende nel più breve tempo possibile e in serenità: questa è la mission di NewEco, che impiega i generatori di ozono validati da Ministero della Sanità.
GRAZIE a tutti voi
perché nessuno si è risparmiato, nessuno ha fatto mancare il proprio contributo, anzi ognuno si è impegnato ancor di più e coraggiosamente ha offerto ancora maggior disponibilità, impegnando tutte le proprie migliori energie.
Grazie ancora a tutti #insiemecelafaremo