
Sabato 19 agosto è andato in onda il servizio di TG4 sulla nostra azienda ITS Ecologia.
L'Amministratore Delegato, Gianfranco Cergol, ha espresso apertamente le difficoltà incontrate nell'attuale mercato del lavoro nel reperire personale che abbia le competenze e le qualifiche necessarie per svolgere i ruoli chiave all'interno dell'azienda. In particolare la difficoltà è relativa ad autisti e personale che abbia le idonee patenti per manovrare mezzi pesanti.
Il servizio ha evidenziato inoltre le opportunità e i vantaggi per i futuri lavoratori, il tipo di contratto e altri benefit.
Qui il link del servizio al minuto 12:30 - https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/tg4/edizione-ore-1900-del-19-agosto_F312336801046201
Da oggi è online il nostro nuovo sito: www.italspurghi.com
È il turno in questi giorni dei lavori di pulizia al “lago dei cigni”, dove Italspurghi Ecologia, incaricata dalla Direzione del Parco di Miramare, sta replicando le operazioni già portate a termine presso il lago dei Loti.
Continua il nostro viaggio a puntate all’interno del tessuto produttivo triestino.
CUS TRIESTE, IL BASKET "GIOCA PULITO" CON ITALSPURGHI ECOLOGIA!
È Italspurghi Ecologia l’azienda incaricata dell’importante intervento di pulizia e manutenzione dei laghetti del parco del Castello di Miramare.
Italspurghi aiuta chi è in difficoltà
Un famoso detto, forse abusato, recita “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” e forse è anche per questo che ITALSPURGHI ECOLOGIA da molti anni affianca Allianz Pallacanestro Trieste nell’impresa di competere ai massimi livelli in Italia.
È operativa l’Officina Mobile di Italspurghi Ecologia, un mezzo attrezzato di tutto punto per poter intervenire immediatamente e risolvere le situazioni di urgenza più varie.
Italspurghi Ecologia dona due moduli abitativi per le popolazioni della Croazia. Stamane Mattia Cergol, alla presenza dell’assessore alla Sanità Fvg Riccardi, ha consegnato i moduli alla Protezione civile, che si occuperà di trasportarli in Croazia e affidarli alle autorità locali.
La chiusura di ristoranti e bar costituisce un problema per i cittadini non solo per l’impossibilità di consumare cibi e bevande, ma anche per un “effetto collaterale” abbastanza importante.
Hospitality area per il team FAST and FURIO
In questi giorni Italspurghi Ecologia S.r.l. è impegnata a tutto campo in Barcolana 52:
Italspurghi Ecologia è presente alla Barcolana 52, la manifestazione velica ormai conosciuta in tutto il mondo, che quest’anno avrà luogo dal 3 al 11 ottobre.
Italspurghi Ecologia Srl ha ricevuto l’incarico dal Comune di Trieste di realizzare l’ampliamento, tramite moduli abitativi, della scuola primaria di Basovizza.
Italspurghi Ecologia Srl ha ultimato l’installazione dell’impianto di bioventing che ha visto l’allestimento dei 6 pozzi di ventilazione, dei 19 pozzi di monitoraggio,
Italspurghi Ecologia ha portato a termine un rilevante intervento di bonifica ambientale in località S.Croce, in corrispondenza del porticciolo a mare e della spiaggia adiacente.
Italspurghi Ecologia presenta Tornado MT REX
A seguito dell’eccezionale mareggiata che nei giorni scorsi si è abbattuta sul litorale triestino, e che ha interessato anche il tratto di costa dello squero di Barcola,
Italspurghi Ecologia Srl continua i lavori di bonifica, preliminari alla riqualificazione del complesso dell’ex Manifattura Tabacchi di Gorizia, in Viale XX Settembre 137.
CREDITO D'IMPOSTA DEL 60% PER LA SANIFICAZIONE
Dipendenti e collaboratori di Italspurghi Ecologia Srl e NewEco Srl lavorano incessantemente per vincere questa battaglia.